Spread the love

In questa sezione trovate le informazioni sulle cucciolate di Simil razza. Un cane senza pedigree, pur avendo tutte le caratteristiche morfologiche di un cane di razza pura, senza tale certificato non può essere definito di RAZZA. Tutti i simil razza che nascono da noi, sono figli e nipoti di cani che conosciamo da tanti anni. Indi per cui possiamo dare garanzie sulla salute, sul carattere e sulla tipicità, in base alla nostra esperienza. Se state cercando rigorosamente un cane ENCI visitate la sezione relativa cliccando QUA.

Oppure visitate la sezione relativa agli HYBRID DOG, come il Cockapoo

Tutti gli accoppiamenti hanno almeno uno dei genitori esente patologie genetiche tramite analisi DNA, per cui i cuccioli non potranno avere tali malattie. Consegna di tutti i cuccioli con 3 vaccini sverminazioni microchip e copia test genetici. Il numero di microchip si riferisce o al cucciolo o alla madre. E’ obbligatorio riportarlo per la trasparenza dell’origine italiana dei cuccioli. I cuccioli sono visibili sempre su appuntamento e prenotabili a partire dai 30 giorni di età, momento in cui il veterinario inserisce il microchip.

SIMIL BARBONI

  • da mamma nana URMILA n. di microchip 380260004632484 e papà toy SIMVOL GODA GIANNI RODARI, disponibile maschietto rosso fulvo, di nome MILO. Pronti per una nuova famiglia dai primi di giugno in poi. Esenti patologie genetiche tramite analisi DNA del papà e della mamma (by parentage). Nella foto i fratellini maschi.
  • da mamma Carlotta due maschietti toy rosso chiaro e maschietto rosso più scuro al limite col toy, pronti da fine luglio in poi, da papà Simvol Goda Gianni Rodari.

BOLONKA

Non abbiamo cucciolate di Bolonka in previsione fino alla primavera 2024. Per informazioni su questa “razza” non FCI, ma riconosciuta in tanti paesi del mondo, clicca QUA

LA GALLERIA FOTOGRAFICA è COMPOSTA DA FOTO DI MAMME E PAPA’ CITATE SOPRA E DA ALCUNI DEI CUCCIOLI DISPONIBILI (AGGIORNATE QUOTIDIANAMENTE)

Gianni Rodari